PONTE DI NONA - VIA LUIGI GASTINELLI, N.202
APPARTAMENTO SITO AL 3°PIANO CON ASCENSORE 3 LOCALI CON TERRAZZO, CANTINA, POSTO AUTO E BOX.
Proponiamo in vendita splendido appartamento trilocale posto al terzo piano di un condominio videosorvegliato con ascensore di una palazzina di recente costruzione, con posto auto ,box e cantina.
L'appartamento in vendita si trova nella zona di Ponte di Nona, in una delle zone più residenziali di Roma est e vicino ai servizi di prima necessità, e a pochi km dalle vie principali che collegano al centro di Roma e dal Centro Commerciale Roma est, e al casello autostradale "PONTE DI NONA".
COMPOSIZIONE:
La soluzione è composta da ingresso, ampio salone separato da un pratico angolo cottura con accesso diretto al terrazzo ,due camere, doppi servizi uno con vasca e l'altro con doccia. Completano la proprietà un terrazzo, posto auto, box auto e cantina.
CARATTERISTICHE:
La disposizione degli spazi è ottimale, internamente ben rifinita presenta ,portone blindato, videocitofono, condizionatori ,caldaia a condensazione, infissi in legno, grate, gres porcellanato e parquet nelle camere.
Il punto di forza di questa abitazione è sicuramente la presenza di un ampio terrazzo, ideale per godere di momenti di relax all'aria aperta o per pranzi e cene all'aperto.
PERCHE' ACQUISTARE QUESTA PROPRIETA' :
-POSIZIONE STRATEGICA BEN COLLEGATA;
- IMMERSA IN UN CONTESTO RESIDENZIALE E TRANQUILLO;
- AMBIENTE CONFORTEVOLE E LUMINOSO;
- AMPIO TERRAZZO;
- POSTO AUTO, BOX AUTO E CANTINA ;
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Casilina, 1754, 00100 Roma (RM)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/sirius